Perugia-Frosinone: respingere l’attacco dei due grifoni

Ad 8 giornate dalla fine della stagione regolare della Serie B, il Frosinone capolista rende visita al Perugia.
Un match difficile non solo per il buon momento che la squadra di Castori sta attraversando, che servirà a verificare se la sconfitta casalinga patita ad opera del Cosenza prima della sosta sia stato un semplice scivolone oppure no. A mettere maggiore pressione alla squadra di Grosso ci ha pensato il Genoa che ieri sera a Marassi ha sconfitto meritatamente la Reggina e, con una partità in più, ha ridotto lo svantaggio in classifica a soli tre punti (che potevano essere due se non ci fosse stata la penalizzazione di un punto).
I gialloazzurri oggi devono uscire con un risultato positivo dal Curi che vorrebbe dire aver respinto l’attacco dei due grifoni (Perugia e Genoa).
Durante la sosta per le nazionali Grosso ha avuto modo di lavorare con i suoi ragazzi, analizzando le cause della sconfitta. La sosta è anche servita recuperare alcuni giocatori. Saranno assenti lo squalificato Frabotta, il lungodegente Lulic insieme a Kone e Szyminski non ancora recuperati. In compenso prima convocazione per il centrocampista Kujabi che nei giorni scorsi ha ottenuto la cittadinanza italiana.