Scozia-Italia. Per provare a vincere un match del Guinness Sei Nazioni 2023

0
Scozia-Italia. Per provare a vincere un match del Guinness Sei Nazioni 2023
Views: 156
0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Si conclude oggi il Guinness Sei Nazioni 2023 con i match Scozia-Italia, Francia-Galles e Inghilterra-Irlanda.

Mentre  Irlanda e Francia si giocheranno la vittoria del trofeo, Inghilterra e Scozia il terzo posto, l’Italia cercherà di evitare l’ultimo posto. Risultato non facile visto l’ottimo torneo che stanno disputando gli scozzesi.

Crowley anche in questa circostanza dovrà fare a meno dell’infortunato Ange Capuozzo. Nel XV di partenza azzurro ci sarà l’esordio di Simone Gesi, ala delle Zebre di Parma. Prima panchina anche per Marco Manfredi, tallonatore, anche lui in forza alla squadra parmense.

Un sogno, quello dei due esordienti di indossare la maglia azzurra, comune a tutti a bambini che si avvicinano al rugby ed allo spprt in generale. Oltre alle qualità è il lavoro che consente di crescere ed in alcuni casi raggiungere gli obiettivi posti. Parametri, questi, non sempre seguiti in quanto anche in questo sport, spesso, i genitori pensano di avere figli “campioni”  e si lamentano e piegnucolano con gli allenatori perchè non vengo fatti giocare. Non è un bell’esempio.

Dopo il brutto ed imprevisto stop contro il Galles, la nazionale e chiamata a fornire una prestazione come quelle contro Francia, Inghilterra e Irlanda per riprendere e continuare nel percorso crescita.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 12 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: