Frosinone-Benevento: per allungare in testa alla classifica

Frosinone-Benevento: per allungare in testa alla classifica
Views: 81
0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Alle ore 16.15 allo stadio Stirpe di Frosinone si confronteranno Frosinone e Benevento. Una sfida tra campioni del mondo sulle panchine.

Una partita molto importante per entrambe le squadre. I gialloazzurri di Grosso, alla luce dei risultati favorevoli di ieri, sconfitta della Reggina e pari tra Genoa e Pisa, hanno la grande occasione, in caso di vittoria, di incrementare il vantaggio in classifica a 7 punti proprio sui liguri secondi.

Stessa importanza per il Benevento di Cannavaro, anche se non in chiave promozione ma per la lotta salvezza. I sanniti sono al quart’ultimo posto ed al momento sono in zona play-out. I risultati ottenuti ieri dalle avversarie non sono stati affatto favorevoli alle streghe, viste le vittorie del Perugia a Bari e del Cosenza contro il Parma ed il pari tra Venezia e Cittadella. La classifica nella parte bassa si è accorciata.

In casa Frosinone mister Grosso potrà finalmente avere tutta la rosa al completo, tranne Boloca non ancora la meglio e Traore per scelta tecnica. La squadra è concentrata e farà di tutto per portare a casa il risultato pieno.

Attenzione al Benevento che in trasferta riesce ad ottenere i migliori risultati.

Sugli spalti sono previsti circa 12000 tifosi ciociari mentre il Benevento sarà sostenuto da 250 tifosi. Non ci sarà sold-out che visto lo splendido campionato del Frosinone sarebe stato normale attendersi. Per riempire lo Stirpe cosa dovrebbe fare di più la squadra gialloazzurra?

Mentre mancano poche ore alla fine della sessione invernale del calciomercato, il Frosinone ha comunicato di aver raggiunto con il Sassiolo, la risoluzione anticipata della cessione temporanea di Riccardo Ciervo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 48 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: