Sessa Aurunca (CE). Le proteste dei commercianti portano alla riapertura di via XX Settembre alla sosta

Sessa Aurunca (CE). Le proteste dei commercianti portano alla riapertura di via XX Settembre alla sosta
Views: 221
1 0
Read Time:1 Minute, 3 Second
Dietrofront del Sindaco di Sessa Aurunca: verso la riapertura di Piazza XX Settembre. Le proteste dei commercianti di Sessa Aurunca che avevano minacciato la serrata generale se non si fosse trovata una soluzione alle palesi difficoltà di viabilità del centro cittadino a causa dei lavori in corso ed una generale invivibilità di più quartieri di Sessa Aurunca, unite alla proteste dei cittadina e delle associazioni di categoria, hanno portato il primo cittadino Di Iorio a fare dietrofront riaprendo Piazza XX Settembre alla sosta di 30 minuti.
Restano incerti il piano parcheggi ed il piano traffico, mentre si insiste sulla riforma ed intervento sui sensi unici impraticabili, su zone totalmente fuori controllo come loc. Cortegrande, Via Roma, Via XXI Luglio, Largo Colombo e Via Ospedale (cfr ASL e sala mortuaria).
A questo si sommano i lavori in corso nel periodo natalizio che arrecano danno alle attività commerciali e paletti dissuasori inutili a fronte di marciapiedi totalmente assenti o impraticabili come in Via XXI Luglio.
Un periodo difficile anche per le frazioni come Piedimonte, Lauro e San Castrese in primis tra strade dissestate e lavori infiniti.
Secondo i residenti e gli esercenti da mesi vivere a Sessa Aurunca non è confortevole, anzi è disagevole e venirci lo è ancor di più.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 682 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: