Frosinone-Cagliari. I gialloazzurri vogliono dare seguito alla fuga

Frosinone-Cagliari. I gialloazzurri vogliono dare seguito alla fuga
Views: 65
0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Riprende dopo lo stop il campionato di Serie B che si interromperà dal 27 dicembre al 13 gennaio per la sosta invernale. I primi due anticipi di ieri hanno visto le sconfitte di Parma e Ternana, la prima, tra le mura amiche ad opera del Modena, la seconda a Pisa.

In serata il Presidente degli umbri Bandecchi, ha esonerato l’allenatore Lucarelli, nonostante la squadra rossoverde è in piena corsa playoff.

Anche alla luce delle sconfitte patite da due delle squadre inseguitrici della capolista, oggi, in uno Stirpe da sold-out, il Frosinone affronta il Cagliari per quella che potrebbe rappresentare, in caso di risultato pieno o comunque positivo, un consolidamento in vetta, anche se non sarà affatto una gara facile.

Allo Stirpe arriva il Cagliari di mister Liverani. I sardi, che all’inizio del campionato erano indicati come una delle squadre favorite per la promozione, si ritovano invece a metà classifica a tre punti dalla zona playoff ed in vantagio, sempre di tre punti, sulla zona playout.

L’interruzione del campionato per due settimane potrebbe aver inciso su entrambe le squadre. I ciociari venivano da sei vittorie consecutive mentre i sardi da due pareggi. Sarà come sempre il campo a dare l’indicazione.

Mister Grosso deve fare a meno di Kone e di Caso ma, da quanto visto in passato, pur cambiando gli interpreti il risultato non cambia.

I gialloazzurri sono imbattuti tra le mura amiche, dove, tra l’altro, non hanno ancora subito gol.

Per Liverani c’è assoluto bisogno di fare punti ed invertire questa situazione. Il tecnico romano, al momento, pare non essere in discussione, ma la fiducia del presidente Giulini non è illimitata.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 37 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: