Rugby. Italia-Sudafrica: gli azzurri in cerca del tris

Rugby. Italia-Sudafrica: gli azzurri in cerca del tris
Views: 54
0 0
Read Time:49 Second

L’Italrugby vorrà sicuramente confermare il proverbio che dice “non c’è due senza tre” ed oggi, affrontando allo stadio Marassi di Genova il Sudafrica, per il terzo match dell’Autumn Nations Series, gli azzurri cercheranno di confermare le vittorie ottenute contro Samoa e Australia.

Il match contro gli Springboks rappresenta l’ulteriore inalzamento dell’asticella delle difficoltà rispetto alle due partite precedenti.

Prima di iniziare il trittico gli azzurri di Crowley erano stati pronosticati sconfitti in tutti i match. Invece le realtà ha detto che Samoa è stata letteralmente dominata, mentre i Wallabies, sbagliando a tempo scaduto una trasfornazione, hanno subito la loro prima sconfitta contro l’Italia.

Il match odierno contro gli Springboks è senz’altro più difficile dei due precedenti, ma sperare non costa nulla. L’importante è che questa fase di crescita vista in questi due test-match sia implementata.  Una crescita che ha riguardato tutti i reparti e messo in mostra alcuni giocatori.

Occorre continuare su questo percorso in prospettiva dei mondiali del prossimo anno in Francia.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 7 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: