Il campionato del Frosinone inizia a Modena: vai Leone!

Il campionato del Frosinone inizia a Modena: vai Leone!
Views: 52
0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Dopo il debutto con eliminazione in Coppa Italia ad opera del Monza, il Frosinone di Fabio Grosso inizia il campionato rendendo visita al neo promosso Modena di Attilio Tesser.

A grandi linee la squadra dei gialloazzurri che affronterà il campionato è questa, anche se ci sono ancora degli esuberi da piazzare e completare la rosa. Conoscendo il DG Angelozzi, nel caso in cui dovesse capitare qualche ghiotta occasione difficilmente la lascerebbe sfuggire.

La squadra ha perso diversi importanti tasselli che nel corso delle ultime stagioni sono stati protagonisti in maglia gialloazzurra, ma altrettanti, tra cui alcuni giovani in prospettiva di valore, sono arrivati a disposizione di mister Grosso.

Sarà un campionato più difficile del solito visto che dalla Serie A sono retrocesse squadre come Cagliari, Genoa e Venezia, mentre sono salite Palermo, Bari ed appunto il Modena, senza contare squadre come il Parma, la SPAL, la Reggina, il Brescia ed il Benevento.

Sulla carta i ciociari non sembrano essere tra le primissime squadre favorite per giocarsi la promozione ma, come sempre, sarà il campo ad emettere il verdetto.

Il match d’esordio dei ciociari contro il Modena è induibbiamante difficile, se non altro per la bella prova offerta dai ragazzi di Tesser che nel turno di Coppa Italia hanno eliminato, con merito, il Sassuolo.

Grosso non ha nascosto le difficoltà non solo del match ma anche del campionato, ma ha ssicurato che la sua squadra andrà sempre in campo senza paura e con la volontà di cercare sempre la vittoria.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 24 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: