Zerbin e il Frosinone issano il vessillo ciociaro sulla torre di Pisa

Zerbin e il Frosinone salgono sulla torre di Pisa
Views: 317
0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Il Frosinone sbanca l’Arena Garibaldi- Romeo Anconetani di Pisa. I gialloazzurri in svantaggio ribaltano il match vincendo (e convincendo) meritatamente 3-1.

La ripresa del campionato di Serie B si è aperto con la vittoria della squadra di Grosso in casa della capolista Pisa. Il Frosinone trascinato da una grande prova di Zerbin porta a casa i tre punti, tenendo fede alle dichiarazioni pre-match del suo allenatore, che aveva chiesto la prestazione ed il risultato.

Vero mattatore del pomeriggio pisano è stato Alessio Zerbin, non solo per la doppietta che ha consentito ai ciociari di passare dallo svantaggio al 2-1, ma anche e soprattutto per le giocate messe in mostra che hanno letteralmente fatto a pezzi la difesa di D’Angelo.

Il 22enne di Novara, in prestito dal Napoli, è alla seconda doppietta consecutiva in stagione. Dopo un buon inizio di campionato, Zerbin aveva avuto un appannamento scalando nelle gerarchie di Grosso. Ma l’attaccante ha saputo aspettare ed appena ritornato in forma si è ripreso la scena, rappresentando una arma in più per Fabio Grosso nella lotta per i playoff.

Il Pisa è sembrato la brutta copia della bella squadra vista prima dello stop al campionato, ma a rederla tale ha sicuramente contribuito la grande prestazione del Frosinone.

Per la cronaca all’11’ Ciano per il Frosinone sbagliava un calcio di rigore. Il Pisa andava in vantaggio con Marsura in pieno recupero del primo tempo. Subito in apertura del secondo tempo arrivava il pari di Zerbin, che raddoppiava al 71′ portando in vantaggio i gialloazzurri. Il terzo gol veniva realizzato da Novakovic all’85’.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 63 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: