Il Frosinone prova a dare scacco al Pisa, squadra regina del campionato

Il Frosinone prova a dare scacco al Pisa, squadra regina del campionato
Views: 173
0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Dopo la sosta “allungata” causa covid, il Frosinone torna in campo per la 19ma giornata della Serie B. La squadra di Fabio Grosso rende visita alla capolista Pisa, un match difficile, su cui potrebbero pesare diverse incognite. La prima riguarda lo stato di forma dei giocatori rimasti fermi a causa della positività e degli infortuni, cosa peraltro che vale, chi più chi meno, per tutte le squadre cadette.

L’altra incognita è lo stato psicologico di quei giocatori sui quali si ricorrono voci di possibili trasferimenti, visto che è in atto la sessione invernale del calciomercato.

Nella conferenza stampa pre-match il tecnico gialloazzurro, pur riconoscendo le qualità ed i meriti dei neroazzurri, chiede alla sua squadra una bella prova e, naturalmente, un risultato positivo.

Finalmente in casa Frosinone tutti i giocatori sono a disposizione, compresi coloro che si sono via via nagativizzati ed il rientrante Brighenti, pertanto, per la scelta degli 11 da mandare in campo, che verrà fatta solo poco prima di entrare in campo, Grosso ha l’imbarazzo della scelta.

Le formazioni ufficiali:

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Leverbe, Caracciolo, Hermannsson, Siega; Tourè, Marin, Mastinu; Beruatto; Marsura, Masucci. All. D’Angelo

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Ricci, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin. All. Grosso

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 44 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: