Frosinone: 38enne muore schiacciato dal TIR mentre sostituisce un pneumatico

Frosinone: 38enne muore schiacciato dal TIR mentre sostituisce un pneumatico
Views: 1296
0 1
Read Time:52 Second

Christian Marchesini, operaio di 38 anni, è morto questa mattina a Frosinone rimanendo schiacciato da un tir mentre si trovava sotto il mezzo pesante, mentre impegnato nel dare una mano all’autista per sostituire  una gomma.

La tregadia è avvenuta questa mattina nel capoluogo ciociaro, precisamente lungo lo stradone ASI, altezza del supermercato Carrefour.
L’uomo, un meccanico di Supino, si trovava sotto il mezzo pesante mentre stava sostituendo, insieme all’autista, un pneumatico, quando, il crick ha ceduto ed è rimasto schiacciato. Nonostante gli immediati soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, coordinata dalla procura del Tribunale di Frosinone, per ricostruire con esattezza quanto accaduto. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’Ospedale Spaziani in attesa della autpsia, disposta dall’A.G..
La notizia si è subito diffusa a Supino, luogo dove viveva Marchesini e nei paesi vicini. Enorme il dolore e la disperazione dei familiari per la scomparsa del giovane, tra l’altro molto conosciuto e stimato nella zona, sempre con il sorriso sul volto.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 869 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: