Inter-Lazio 2-1. Biancocelesti a testa alta nonostante la sconfitta

Inter-Lazio 2-1. Biancocelesti a testa alta nonostante la sconfitta
Views: 314
1 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Che l’Inter fosse più forte della Lazio era noto prima del match ed alla fine il risultato ha sorriso ai nerazzurri. La prova dei biancocelesti, nonostante la sconfitta, non è stata negativa. Come avevamo detto e chiesto alla viglia del match, la Lazio ha giocato una gara molto attenta, cercando di proteggere le fasce laterali dalle incursioni dei quinti nerazurri ed ha impedito alla squadra di Inzaghi il predominio in queste zone del campo.

Naturalmente di questo atteggiamento ne ha in parte risentito la fase d’attacco, con un Immobile rimasto molto spesso solo in avanti.

Le reti dell’Inter sono arrivate dai difensori Bastoni e Skriniar, rispettivamente con un tiro da fuori area e con un colpo di testa. La rete del pari della Lazio è stata messa a segno da Immobile, lesto ad incunearsi tra Skriniar e De Vrij ed a battere Handanovic anticipandolo nel tentativo di uscita.

Dopo il secondo gol dell’Inter ha Lazio ha cercato il pari e si è riversata nell’area avversaria, non riscendo però a segnare. La squdra di Sarri ha dato l’impressione di essere in partita fino all’ultimo. Questo atteggiamento ora deve avere continuità. Lo abbiamo detto e ripetuto molte volte e speriamo che sia arrivato il momento giusto.

Ora è la società che deve fare la sua parte. Deve vendere quei giocatori che non rientrano nel progetto di Sarri ed acquistare quelli richiesti. Non c’è indice di liquidità che tenga.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 33 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: