Nel gelo di Mosca la Lazio cerca la qualificazione

Le campagne di Russia che si sono susseguite nella storia alla fine hanno sortito l’effetto voluto, complice anche il generale imverno. Questa sera a conquistare Mosca ci proverà Maurizio Sarri e la sua armata biancoceleste. Una vittoria sarebbe decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo dell’Europa League.
La Lazio ritrova il suo bomber di tutti i tempi, Ciro Immobile. C’è il dubbio se farlo partire o meno nell’undici titolare. A Mosca ci saranno condizioni meteo particolari con la temperatura che sarà di qualche grado sotto lo zero e mandare subito in campo Immobile potrebbe essere un rischio. Sarri ha comunque scelto Ciro con Muriqi, nonostante il momento non felice, pronto a subentrare, magari a risultato acquisito. Sicuramente non partità dall’inizio Pedro, che in questi giorni non si è allenato a causa di un dolore alla schiena. Altro giocatore che dovrebbe partire dalla panchina dovrebbe essere Milinkovic.
Per i russi c’è solo la vittoria per mantenere vive le possibilità di qualificazione.
Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Pablo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Kerk, Smolov, Kamano. Allenatore: Markus Gisdol.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.