Lazio: credi nella Coppa Italia. In campo Muriqi al posto di Immobile
Views: 544
0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Le campagne di Russia che si sono susseguite nella storia alla fine hanno sortito l’effetto voluto, complice anche il generale imverno. Questa sera a conquistare Mosca ci proverà Maurizio Sarri e la sua armata biancoceleste. Una vittoria sarebbe decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo dell’Europa League.

La Lazio ritrova il suo bomber di tutti i tempi, Ciro Immobile. C’è il dubbio se farlo partire o meno nell’undici titolare. A Mosca ci saranno condizioni meteo particolari con la temperatura che sarà di qualche grado sotto lo zero e mandare subito in campo Immobile potrebbe essere un rischio. Sarri ha comunque scelto Ciro con Muriqi, nonostante il momento non felice, pronto a subentrare, magari a risultato acquisito. Sicuramente non partità dall’inizio Pedro, che in questi giorni non si è allenato a causa di un dolore alla schiena. Altro giocatore che dovrebbe partire dalla panchina dovrebbe essere Milinkovic.

Per i russi c’è solo la vittoria per mantenere vive le possibilità di qualificazione.

Probabili formazioni:

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Pablo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Kerk, Smolov, Kamano. Allenatore: Markus Gisdol.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 35 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: