Micai e Ravaglia mantengono lo 0-0 tra Reggina e Frosinone

Micai e Ravaglia mantengono lo 0-0 tra Reggina e Frosinone
Views: 197
0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Micai e Ravaglia, portieri rispettivamente di Reggina e Frosinone, mantengono le rispettive porte inviolate e contribuiscono in maniera determinante allo 0-0 finale.

Non ci sono state molte occasioni da gol e la partita non è stata complessivamente molto entusiasmante, ma entrambe le squadre hanno avuto le loro possibilità di segnare.

Sul finale di partita le migliori occasioni. Al 74′ il neo entrato Cicerelli prova la conclusione di testa, ma Micai non si fa sorprendere e allunga in calcio d’angolo. Dopo la beffa subita nello scorso turno ad opera del Brescia nel finale, oggi stava per accadere la stessa cosa in pieno recupero ma Ravaglia si è superato su Cortinovis.

Grosso ha mandato in campo gli stessi 11 dell’ultimo match per poi intervenire con i cambi nel corso della partita. Nel secondo tempo il Frosinone ha dato l’impressione di patire la stanchezza, nonostante i cambi effettuati. Con tre partite nel giro di una settimana è parsa azzardata questa continuità di utilizzo degli stessi giocatori, complice anche il caldo che non favorisce certo il recupero fisico. Senza tralasciare l’ampiezza e la qualità delle rosa dei canarini. Ma non c’è la possibilità della controprova. Sicuramente Grosso avendo sotto gli occhi quotidianamente i giocatori ha ponderato la sua scelta.

Un punto per uno, meritato, che consente ad entrambe solo di mantenere l’imbattibilità e che le lascia a metà classifica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 40 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: