Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari

Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari

Foto LaPresse - Fabio Ferrari 28 Gennaio 2020 Milano, Italia Sport Calcio Milan vs Torino - Coppa Italia TIM CUP 2019-2020 - quarti di finale - Stadio San Siro di Milano. Nella foto:Walter Mazzarri (Torino Fc); Photo LaPresse - Fabio Ferrari January 28, 2020 Milan, Italy sport soccer Milan vs Torino - Coppa Italia TIM CUP 2019-2020 - quarter to final - "San Siro" stadium. In the pic:Walter Mazzarri (Torino Fc);

Views: 172
0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second
Dopo l’esonero avvenuto ieri di Semplici i canditati a prendere il suo posto erano indicati in Lopez e Iachini. Oggi, il presidente Giulini con un coup de théâtre ha sorpreso tutti ed ha ingaggiato Walter Mazzarri.
La panchina del Cagliari, quindi, passa da un toscano ad un altro. Da un fiorentino ad un livornese.
Della “vecchia guardia” era l’unico degli allenatori che ancora non era stato chiamato. Mazzarri venne esonerato nel 2020 dal presidente del Torino Cairo ai primi di febbraio del 2020 e da allora, fino ad oggi, non era più stato seduto su una panchina.
Mazzarri è stato uno dei primi ad utilizzare il modulo 3.5.2. Il suo momento migliore è stato indubbiamente il periodo alla guida del Napoli, che in seguito non è più riuscito non solo ad eguagliare ma neanche ad avvicinare.
Il tecnico di San Vincenzo, che compirà 60 anno il prossimo primo ottobre, è carico e voglioso di riprendersi il posto che merita nell’élite del calcio italiano. Ha accettato una sfida complicata ma allo stesso tempo affascinante, scegliendo di tornare in una terra già conosciuta da calciatore: esordio in Serie A proprio con la maglia del Cagliari nel settembre 1982, per poi chiudere la carriera a Sassari con la maglia della Torres (1994-95).
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 29 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: