Contestazione dei tifosi juventini fuori dallo Stadium

Contestazione dei tifosi juventini fuori dallo Stadium
Views: 172
0 0
Read Time:50 Second

La sconfitta di Napoli ed un solo punto in classifica dopo tre giornate di campionato, hanno creato forte malumore nella tifoseria juventina. Ad onor del vero Allegri era riuscito ad “incartare” la partita a Spalletti ed il Napoli alla fine ha prima pareggiato e poi realizzato la rete della vittoria solo grazie a due errori fatti dal portiere Szczesny e la Kean.

Già dopo i primi due risultati deludenti si erano levale le prime contestazioni dei tifosi verso la dirigenza,. La sconfitta sabato al Diego Armando Maradona non ha fatto che aumentare la schiera dei contestatori.

All’Allianz Stadium di Torino è stato esposto uno striscione con sopra scritto: “La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. La Juve siamo noi”. Firmato FJR e condiviso su Instagram da Curva Sud Juventus 1897.

Intanto Allegri avrebbe confermato in porta il portiere Szczesny e di appresta a mettere i campo gran parte dei numerosi assenti di Napoli.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 34 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: