Pazzo Napoli

Esultanza Napoli dopo il gol di Insigne
Un Napoli dai due volti. Un primo tempo scintillante che si conclude con due reti di differenza grazie alle realizzazioni di Insigne, Osimhen e Mertens. Di Simy la rete calabrese. Un secondo tempo che inizia solo per il Crotone, difatti gli azzurri nel giro di 10 minuti si fanno raggiungere complice svarioni difensivi divenuti oramai una routine quest’anno. Sul 3-3 però gli azzurri si scuotono riportandosi definitivamente in vantaggio grazie ad una bella rete di Di Lorenzo che con il piede meno buono infila alla destra di Cordaz dal limite. Napoli 4 Crotone 3.
Questo sarà il risultato definitivo nonostante l’arrembaggio dei calabresi che ci provono ma questa volta con scarsi risultati. Un attacco quello azzurro da applausi dove Mertens Insigne e Osimhen hanno creato non pochi problemi alla retroguardia calabrese. Invece difesa da brividi. Ancora una volta Maksimovic imbarazzante e con lui anche Manolas che ancora deve dimostrare il grande giocatore delle stagioni romane.
Il Napoli conquista tre punti, punti d’oro in virtù anche dei pareggi delle dirette concorrenti Juventus, Roma e Milan. Quarta vittoria consecutiva. Nelle ultime 6 partite 5 vittorie ed un pareggio. Secondo nel girone di ritorno.
Gli azzurri agguantano la Juventus al quarto posto, fermata sul 2 a 2 nel derby e si portano a 4 punti dal Milan.
Juve – Napoli di mercoledì 7 aprile sarà uno spareggio Champions.
Ennesima prestazione positiva del Crotone ma ciò non basta per evitare la sconfitta.
Migliori in campo
Napoli : Di Lorenzo, Osimhen, Insigne.
Crotone : Simy, Messias, Ounas.