Al via il Sei Nazioni Femminile. Favorite Inghilterra e Francia. L’Italdonne punta al podio

Al via il Sei Nazioni Femminile. Favorite Inghilterra e Francia. L'Italdonne punta al podio
Views: 239
0 0
Read Time:49 Second

Sabato 3 aprile parte il Sei Nazioni femminile. Le squadre partecipanti sono, Italia, Irlanda, Inghilterra, Scozia, Francia e Galles.

La prima in assoluto sarà sabato 3 aprile tra Inghilterra e Scozia mentre l’Italia debutterà sabato 10 aprile in casa contro l’Inghileterra. Tutte le partite delle azzurre, inizialmente previste a Padova, si svolgeranno al Lanfranchi di Parma.

A Parma è prevsiato anche il match dell’Italia che sarà abbinata a soconda del piazzamento (le due prime, le due seconde e le due terze per assegnare rispettivamente i primi due posti, il terzo e il quarto, il quinto e il sesto).

Il torneo si svolgerà con due gironi da tre squadre, con le squadre che poi si giocheranno la classifica finale nel Super Saturday alla fine del mese.

Le due vincitrici dei gironi si affronteranno in una sfida dove la vincente prende tutto, con la vincitrice di quella partita incoronata campionessa del Sei Nazioni 2021 femminile, il che significa che un ottimo inizio della competizione è vitale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 10 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: