Sensi e Immibile liquidano la Lituania

Sensi e Immibile liquidano la Lituania

20150616 - Portugal - Italie - Genève - Ciro Immobile

Views: 259
0 0
Read Time:58 Second

Dopo un primo tempo senza acuti l’Italia nei secondi 45 minuti liquida la Lituania con due gol che portano la firma del neo entrato Sensi e di Ciro Immobile.

La partita poteva assumere un maggiore punteggio per l’Italia che nel secondo tempo ha sprecato molte occasioni da gol.

Le tre partite in una settimana, anche se con molte rotazioni, ed i trasferimenti all’estero, si sono fatte sentire nelle gambe dei giocatori che non sono apparsi brillanti.

Comunque l’obiettivo minimo dei nove punti in tre partite è stato centrato. Ora testa agli Europei poi ci sarà tempo di pensare alla Svizzera, unica antagonista nel girone di qualificazione ai mondiali del Qatar 2022.

Il tanto vituperato (in nazionale) Ciro Immobile, tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, ha collezionato 468 partite segnando 241 reti, alla media di 0,52 reti a partita. Con la maglia della nazionale maggiore ha collezionato 45 partite segnando 12 gol: il miglior cannoniere azzurro in attività.

Senza dimenticare che lo scorso hanno con la maglia della Lazio ha eguagliato il record di reti segnate in Serie A in una singola stagione, 36, che gli hanno valso la vittoria della Scarpa d’oro. Robetta.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 37 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: