La 31ma giornata della Serie B. Il debutto in panchina di Grosso. Il big match Lecce-Salernitana

La 31ma giornata della Serie B. Il debutto in pachina di Grosso. Il big match Lecce-Salernitana
Views: 216
0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Dopo la sosta delle nazionali riprende il campionato di Serie B  con la 31ma giornata, la 12ma di ritorno. Tra le novità il debbutto sulla pachina del Frosinone di Fabio Grosso, che ha preso il posto dell’esonerato Alessandro Nesta. Grosso torna in B dopo quasi 2 anni (era il 1° maggio 2019 nella partita Hellas Verona-Livorno 2-3, quando venne esonerato dai veneti).

Il big match della giornata è senza dubbio la sfida tra Lecce e Salernitana. Coda capocannoniere dei salentini contro la squadra campana imbattuta da 12 giornate.

Allo Stirpe va in scena Frosinone-Reggiana, un match delicato in chiave salvezza. Due squadre all’opposto in fatto di sostituzioni: 114 per i ciociari contro 143 per gli emiliani su 150 disponibili fino allo scorso turno. Il Frosinone è la formazione cadetta che nell’attuale campionato ha fatto meno sostituzioni mentre la Reggiana è invece prima in questa classifica.

Gli altri incontri sono Pescara-Pisa, Brescia-Pordenone, Chievo-Spal, Cosenza-Ascoli, , VirtusEntella-Monza, Venezia-Reggina e Vicenza-Cittadella.

Pescara-Pisa potrebbe decidersi nei primi 15’ di gioco visto che biancazzurri e nerazzurri sono due delle 3 difese più “bucate” nei primi 15’ di gara alla 30° giornata. In totale 8 le reti incassate dal 1’ al 15’, come il Lecce.

Cremonese-Empoli è stata rinviata a causa delle presenza di diversi giocatori positivi tra i toscani (leggi anche La AUSL Toscana centro blocca tutte le attività dell’Empoli causa covid).

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 17 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: