Guinness Pro14: Edimburgo-Benetton non verrà riprogrammata

Guinness Pro14: Edimburgo-Benetton non verrà riprogrammata
Views: 261
0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Il board del PRO14 Rugby ha stabilito che il rinvio del Round 14 tra Edimburgo e Benetton Rugby non sarà riprogrammato e che Edimburgo riceverà i quattro punti di vittoria per la classifica.

Essendo l’unica gara sospesa del calendario iniziale della stagione 2020/2021 del Guinness PRO14, il Comitato “Sports & Regulatory” ha considerato che il risultato della gara non apporterebbe nessun cambiamento materiale alle classifica finale di entrambe le squadre nella Conference B.

La partita in un primo momento era stata posticipata dalla Commissione Medica del PRO14 per la presenza di un caso positivo al Covid-19 all’interno del gruppo squadra del Benetton Rugby.

Dopo aver consultato tutte le parti in causa coinvolte, c’è stata un accordo unanime ove è stato stabilito che non è necessario che la gara venga giocata. Di conseguenza, il PRO14 Rugby ha adottato il protocollo stabilito all’inizio della stagione 2020/2021, per cui una partita che non può essere riprogrammata ha come risultato un pareggio per 0-0, ma i quattro punti per la vittoria del match sono garantiti alla squadra che non è ritenuta come la causa del rinvio.

Da quanto stabilito nel citato protocollo nessun punteggio verrà aggiunto in classifica per quanto riguarda il numero di mete fatte e subite. Come risultato, i punti totali in campionato per l’Edinburgh Rugby saranno letti come 29.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 22 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: