Ad Hamilton il GP del Bahrein. La Formula1 parla sempre anglo/tedesco

Ad Hamilton il GP del Bahrein. La Formula1 parla sempre anglo/tedesco
Views: 235
0 0
Read Time:59 Second

Nonostante la forza e forse una leggera superorità da parte di Max Verstappen e dalla sua Red Bull, alla fine il vincitore del GP del Bahrein è sempre lui, Lewis Hamilton.

Una gara avvincente e combattuta, con due strategie di gara diverse tra la Mercedes e la Red Bull. Con Hamilton che ha confermato ancora una volta le sue grandissime capacità nel gestire le gomme.

Verstappen sin dalle prove ha dato l’impressione di avere qualcosa in più della Mercedes.

La gara si è decisa al giro 54, il terzultimo di quelli previsti, quando Max Verstappen dopo una splendida ricorsa riusciva a superare Hamilton alla Curva 4 del circuito del Sakhir.

Sembrava l’epilogo della gara con l’olandese della Red Bull involato verso la vittoria. Dopo pochi secondi ecco il colpo di scena: l’immediato contro sorpasso di Hamilton.  All’olandese era arrivato l’ordine dal muretto di lasciar strada all’avversario perchè aveva completato la precedente manovra di sorpasso andando oltre la linea bianca di delimitazione della pista ed evitare penalizzazioni.

Le Ferrari si sono classificate al sesto ed all’ottavo posto rispettivamente con Leclerc e Sainz. Per le rosse meglio sul giro secco che sul passo gara.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 9 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: