Stasera Bulgaria-Italia, secondo match di qualificazioni ai mondiali

Stasera Bulgaria-Italia, secondo match di qualificazioni ai mondiali
Views: 203
0 0
Read Time:54 Second
Si gioca questa sera allo Stadio Nazionale Vasil Levski di Sofia la seconda partita di qualificazioni a Qatar 2022 degli azzurri.
Per questo match il CT azzurro Roberto Mancini ha deciso di fare alcuni cambii rispetto alla formazione che è scesa in campo giovedì sera a Parma contro l’Irlanda del Nord. In difesa dovrebbero giocare Acerbi e Spinazzola al posto di Chiellini ed Emerson A centrocampo Barella e Sensi al posto di Locatelli e Pellegrini completereanno il trio con il confermato Verratti. In attacco, confermato Insigne, si rivede Belotti al posto di Immobile e Chiesa al posto di Berardi.
Ricordiamo che Chiellini, Berardi e Caputo hanno lasciato il ritiro della nazionale per problemi fisici e, pertato, sono sono disponibili per i due match in trasferta con Bulgaria e Lituania.
Su questo campo giovedì la Svizzera si è imposta 3 a 1.

Queste le probabili formazioni:

BULGARIA (4-2-3-1): Iliev; Popov, Antov, Zanev, Cicinho; Malinov, Kostadinov; Delev, Iliev, Despodov; Yomov. All.: Petrov

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. All.: Mancini

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 14 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: