L’Italia al Tardini di Parma inizia le qualificazioni ai mondiali Qatar 2022

Nazionale: Mancini convoca 38 giocatori
Views: 270
0 0
Read Time:55 Second

Parte questa sera l’avventura degli azzurri verso il mondiale Qatar 2022.  Al Tardini di Parma (ore 20.45) la squdra del CT Roberto Mancini esordirà nelle qualificazioni al Mondiale 2022 contro la selezione l’Irlanda del Nord, guidata da Ian Baraclough.

In casa azzurri dubbi a centrocampo tra Barella e Pellegrini, mentre Locatelli verrà schierato per la prima volta in Nazionale da mediano ed in attacco, dove Immobile è favorito su Belotti che invece potrebbe giocare domenica contro la Bulgaria.

In casa Nordiralndese, che manca la qualificazione ai Mondiali dal 1986, il CT Ian Baraclough dovrà fare a meno del portiere Gartside, del difensore Jamal Lewis e degli attaccanti Washington e Boyce. Nel 3-5-2 che dovrebbe mettere in campo,  ballottaggio a centrocampo tra Saville e McCann mentre in attacco è favorito l’ex Palermo e Reggina Kyle Lafferty per far coppia con Magennis.

Probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, Davis, Saville, C. Evans, Kennedy; Magennis, Lafferty. All. Baraclough

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 13 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: