Allarme in casa Empoli per alcuni casi di positività

Dopo le positivà emerse nel mese di gennaio, il covid torna a fare paura in casa delle capolista Empoli. Secondo quanto comunicato dalla società, nell’ambito dei controlli previsti in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, “altri componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al virus“.
La nota continua affermado che “sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore“.
Inoltre, la società toscana, fa sapere che d’intesa con le Autorità sanitarie ieri è stata precauzionalmente annullata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio. Oggi la formazione di mister Dionisi è tornata allenarsi al Sussidiario. Il gruppo squadra continuerà a essere costantemente monitorato e si sottoporrà, come da protocollo FIGC, a controlli ogni 48 ore per tutto il periodo di quarantena fiduciaria.