Allarme in casa Empoli per alcuni casi di positività

L'ASL blocca alcuni tra giocatori e tecnici dell'Empoli poco prima della partita
Views: 224
0 0
Read Time:46 Second

Dopo le positivà emerse nel mese di gennaio, il covid torna a fare paura in casa delle capolista Empoli. Secondo quanto comunicato dalla società, nell’ambito dei controlli previsti in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, “altri componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al virus“.

La nota continua affermado che “sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore“.

Inoltre, la società toscana, fa sapere che d’intesa con le Autorità sanitarie ieri è stata precauzionalmente annullata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio. Oggi la formazione di mister Dionisi è tornata allenarsi al Sussidiario. Il gruppo squadra continuerà a essere costantemente monitorato e si sottoporrà, come da protocollo FIGC, a controlli ogni 48 ore per tutto il periodo di quarantena fiduciaria.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 32 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: