Simone Inzaghi al Napoli? Le parole del papà inquietano il tifosi della Lazio

La Lazio a Bologna per ripartire
Views: 611
1 0
Read Time:2 Minute, 7 Second

Le dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Inzaghi, il papà di Pippo e Simone creano scompiglio nella tifoseria laziale sul futuro in biancoceleste dell’attuale tecnico piacentino a Formello.

Intervenendo ad una radio di Napoli, papà Inzaghi, ad una precisa domanda sulle possibilità di vedere Simone sulla panchina del Napoli il prossimo anno ha cosi risposto: “Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Il Napoli ha avuto problemi di rosa e di infortuni come tutte le squadre. De Laurerntiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli. Spesso per lavoro mi sono recato a Napoli. A Napoli se non rinnova con la Lazio? Ripeto: Napoli è una gran bella città con una grande squadra… Lotito? ha dei tempi un po’ lunghi… Ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà. Se Simone arrivasse al Napoli avrei due figli in Campania? Vero, ripeto, per lavoro sono andato molto spesso a Napoli ed è una città bellissima. Ricordo Posillipo e tanti episodi che hanno caratterizzato i giorni trascorsi in città. Pippo ha trasmesso alla squadra impegno, volontà e grinta. E’ stata una bella domenica di festeggiamenti: bene anche Simone, altre volte perdono entrambi, ma mi danno da papà delle belle soddisfazioni. La vittoria del Benevento sul campo della Juventus è un premio al lavoro. E’ stata un’impresa che ricorderemo nei prossimi trent’anni. Hanno battuto una corazzata, tra l’altro senza 3-4 titolari. I ragazzi sono stati eccezionali, Pippo lo sa“.

In corsa per la panchina del Napoli ci sarebbero Vincenzo Italiano, attuale tecnico dello Spezia e appunto Simone Inzaghi. Due figure diverse. Un tecnico emergente ed uno affermato.
L’accordo tra Inzaghi e Lotito, secondo quanto emerso alcuni mesi fa, era stato dato praticamente per fatto, ma ad ora nessuna firma è stata posta dalle parti. Al momento pare ci siano delle divergenze tra Inzaghi e Lotito (economiche? tecniche?) e naturalmente più passa il tempo e più le possibilità di rinnovo diminuiscono.
Inzaghi è legato da un contratto con la Lazio che scade a giugno di quest’anno.
Sarebbe di alcune settimane fa una proposta fatta recapitare da De Laurentiis a Simone Inzaghi che da indiscerzioni sarebbe migliore rispetto a quella di Lotito.
Inzaghi ha sempre manifestato la sua lazialità, una componente che alla fine è sempre stata determinante per trovare un accordo, lo sarà anche questa volta? Vedremo.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 200 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: