Lazio: tre punti per crederci ancora

Lazio: tre punti per crederci ancora
Views: 468
0 0
Read Time:54 Second

Un Marusic monumentale, nettamente il migliore dei 22 in campo, regala tre punti alla Lazio e le consente di continuare a credere nella qualificazione Champions.

Un primo tempo di marca biancoceleste che ha portato il gol del difensore serbo al 37′. Nella ripresa parte forte l’Udinese con l’intenzione di riequilibrare il match ma oggi l’unico giocatore che poteva fare la differenza era De Paul, che purtroppo per Gotti e per fortuna di Inzaghi, non ha inciso. La partita è stata molto fisica e la Lazio non è parsa risentire delle fatiche di Champions.

L’Udinese alla fine ha provato il tutto per tutto per pareggiare, anche con alcuni atteggiamenti provocatori del Pereyra bianconero contro il Pereira biancoceleste. Anzi quest’ultimo per i pochi minuti finali giocati ci ha messo impegno e rabbia, dando il suo contributo a mantenere il vantaggio.

Ora c’è la sosta per le nazionali che consentirà alla truppa di Inzaghi di recuperare energie fisiche. Naturalmente questo non vale per i giocatori convocati delle varie nazionali.

Da quì alla fine ogni partita dovrà essere una finale, poi si tireranno le somme.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 52 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: