L’Atalanta vince a Verona e rafforza la qualificazione Champions

L'Atalanta rafforza la corsa Champions
Views: 312
0 0
Read Time:56 Second

Con due reti segnate nel primo tempo da Malonovs’kyj al 33′ su calcio di rigore e da Zapata al 42′, l’Atalanta batte il Verona e rafforza la sua posizione in classifica per la conquista della qualificazione in Champions League.

La partita inizia con una novità per gli orobici. Gasperini “abbandona” la sua classica difesa a tre e schiera la sua squadra a quattro. Una mossa questa che ha creato non poco scompiglio in Juric, a dimostrazione che il tecnico di Grugliasco è capace anche a far giocare le sue squadre in modo diverso.

Questo schieramento difensivo ha scombussolato i piani di Juric. Il tecnico veronese, “figlioccio” di Gasperini nonché seguace della difesa a tre, è riamasto sorpreso e per i primi 10 minuti della partita la sua squadra non riusciva a creare gli accoppiamanti con i giocatori avversari. Segno evidente che perse le sue certezze Juric non aveva pronto subito un piano B.

Con i tre punti odierni l’Atalanta si porta al quarto posto a 55 punti, gli stessi della Juventus sconfitta in casa con il Benevento.

Il Verona rimane nella tranquilla nona posizione a 38 punti.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 17 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: