Crotone sconfitto dal Bologna. Lo Spezia si impone sul Cagliari

La 25 giornata della Serie A. Partite interessanti al vertice ed in coda
Views: 200
0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Il verdetto dei due match del pomeriggio del sabato dice che forse il Crotone è condannato alla retrocessione mentre con tre punti lo Spezia si porta a 29, +7 nei confronti dello sconfitto Cagliari, e lo mette ancora di più nei guai lasciandolo al terzultimo posto.

Crotone-Cagliari, finito 3 a 2 per gli ospiti, è stata una partita a due facce. Il primo tempo che ha visto un bel Crotone che era riuscito a portarsi sul due a zero, grazie alla reti segnate da Messias al 32′ e da Simeon Tochukwu Nwankwo, detto Simy al 40′ su calcio di rigore.

Nel secondo tempo saliva in cattedra la squadra di Mihajlovic che accorciava le diastanze al 62′ con Soumaoro, pareggiava al 70′ Schouten ed all’84’ era Skov Olsen a regalare vittoria e tre punti ai felsinei.

Nei minuti di recupero Djidji salva su Skov Olsen in area. Sul ribaltamento di fronte Riviere su cross di Golemic segna la rete del pareggio, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Bologna a 34 punti e Crotone sempre ultimo a 15.

Lo Spezia batte il Cagliari 2 a 1. Le reti tutte nella ripresa. Al 49′ è Piccoli che porta in vantaggio i liguri che raddoppiano all’80’ con Maggiore. La squadra di Maran riapre la partita tre minuti dopo quando Pereiro accorcia le distante.

Il finale è da thrilling. Con una girandola di emozioni da una parte e dall’altra. Giosce la squadra del Cagliari per il gol realizzato al 94′ da Joao Pedro che getta nella disperazione la squadra di Vincenzo Italiano che vedeva sfuggire una vittoria fndamentale in pieno recupero. Colpo di scena! L’arbitro Mariani dopo essersi consultato con il VAR annulla la rete per la posizione irregolare di Simeone.

Ora gli stati d’animo si ribaltano completamente. Gioia irrefrenabile in casa spezzina e disperazione in quella sarda.

Lo Spezia con questa vittoria inguaia ancora di più il Cagliari che rimane al terzultimo posto.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 22 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: