Brutta sconfitta del Parma che cede in casa al Genoa 2-1

Brutta sconfitta del Parma che cede in casa al Genoa 2-1
Views: 202
0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Il Parma non è riuscito a bissare la vittoria del turno precedente con la Roma. Il Genoa ha vinto lo spareggio in chiave salvezza inguaiando ancora di più i Ducali.

La partita si era messa bene per la squadra di D’Aversa che al 16′ andava in vantaggio con Graziano Pellè. La svolta della parita per il Genoa è stata la sostituzione ad inizio secondo tempo di Scamacca al posto di Shomurodov. Una scelta quella di Ballardini che alla fine si rivelerà azzecca visto che sarà proprio l’attaccante genoano che negli unici tiri in porta della sua squadra segna le due con le quali ribalta la partita.

Al 50′ il primo gol di Scamacca che batte Sepe grazie ad un assist di Zappacosta. L’attaccante romano raddoppia al 69′ con un gran tiro da fuori area che si inzacca alla sinistra del portere del Parma.

Alla fine c’è recriminazione e rammarico in casa Parma. Osservando il tabellino del match si nota che i padroni di casa hanno tirato otto volte in porta contro le due degli ospiti, che però hanno concertizzato al 100%.

Grave passo falso del Parma che rimane a quota 19, a -4 dal Torino che occupa al momento l’ultmo posto utile per la salvezza, anche se i granata altre a dever ancora giorcare il match del turno hanno una partita da recupare.

La squadra di Ballardini sale in zona tranquilla a 31 punti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: