Serie B 30mo turno: Frosinone-Lecce e Ascoli-Cremonese su tutte

Una delle ultime occasioni per i ciociari
Views: 226
0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Siamo arrivati alla 30ma giornata della Serie B. Un turno che riserva diversi match interessati per sia per la lotta per la promozione sia per quella della salvezza.

Si comincia con l’anticipo del venerdì che vede di fronte Ascoli e Cremonese. Uno dei big match in chiave salvezza. Per i bianconeri bisognosi di punti per raggiungere la quota salvezza c’è da superare lo scoglio della squadra di Pecchia. Una partita aperta che promette gol.

Alle 14.00 di sabato l’altro big match della giornata, in chiava promozione. Allo Stadio Stirpe il Frosinone riceve il Lecce che nelle ultime tra partite si è rivalato una autentica macchina da gol. Una partita molto difficile per la squadra di Nesta, che proprio oggi compie 45 anni. Chissà che anche con un giorno di distanza possa ricevere un bel regalo dai suoi giocatori?

Alla stessa ora ci sono la sfida tra la prima e l’utima: Empoli-VirtusEntella. Quasi l’ultima occasione per i liguri di salvarsi. Pordenone-Pisa, con i friulani che non stanno passando un buon momento a causa delle molteplici positività. Una sconfitta per i ramarri significherebbe essere risucchiati nella lotta salvezza. Reggiana-Cosenza, altro match importante in chiave salvezza. Ed infine L. R. Vicenza-Pescara. Gli abruzzesi devo riprendere la marcia salvezza dopo la sconfitta interna subita con l’Ascoli, altrimenti addio B.

Alle 16.00 Monza-Venezia, con i brianzoli che volgiono dare seguito alla vittoria dell’ultimo turno e non fa scappare l’Empoli mentre i calabresi devono rifarsi dalla sconfitta subita nell’ultimo turno.

Il sabato si chiude alla 18.00 con Spal-Cittadella. Ferraresi reduci dalla pesante sconfitta a Pisa, che in caso di ulteriore sconfitta potrebero essera scalvalcati dall’ultimo posto per i playoff. Il Cittadella, che è sesto in classifica, deve fare punti per restare in zona promozione.

Domenica alle 15.00 Reggina-ChievoVerona ed alle 21.00 chiude un interessante Salernitana-Brescia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 27 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: