Quarti di finale di Champions e di Europa League. La Roma pesca l’Ajax in EL

Quarti di finale di Champions e di Europa League. La Roma pesca l'Ajax in EL
Views: 173
0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Si sono tenuti questa mattina a Nyon i sorteggi dei quarti di finale della Champions League e dell’Europa League.

Nella prima competzione europe, dove agli ottavi sono state eliminate Juventus, Lazio e Atalanta, sono state sortegiati match altamente spettacolari e interessanti. Manchester City-Borusia Dortmund, Porto-Chelsea, Bayern Monaco-Paris Saint Germain e Real Madrid-Liverpool.

Il match indubbiamante più spettacolare sulla carta è la rivincita della finale dello scorso anno tra il Bayern e il PSG. Turno sulla carta meno complicato per il City di Gauardiola che in caso di passaggio del turno dovrà vedersela con la vincente tra i bavaresi e i parigini. Leggero vantaggio per il Liverpool nei confronti del Real Madrid mentre partono alla pari Porto e Chelsea.

L’andata dei quarti si disputera il 6-7 aprile, quelle di ritorno il 13-14 aprile, mentre le semifinali sono in programma il 27-28 aprile (gare d’andata) e il 4-5 maggio (ritorno). La finale si disputerà sabato 29 maggio in Tuchia presso l’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul.

In Europa League, la Roma, che rappresenta l’ultima squadra italiana presente nelle due competzioni, ha pescato l’Ajax. Le altre sfide sono: Granada-Manchester United,
Arsenal-Slavia Praga e Villarreal-Dinamo Zagabria. In caso di passaggio del turno la squadra di Fonseca affronterà la vincente tra Granada e Manchester United. L’andata si svolgerà l’8  aprile, il ritorno il 15.4. Le semifinali il 29 aprile ed il 6 maggio e la finale il 26 maggio in Polonia presso lo Stadion Energa di Danzica.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 19 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: