La Lazio a Monaco per uscire a testa alta

La Lazio a Monaco per uscire a testa alta dalla Champions
Views: 203
0 0
Read Time:51 Second

La Lazio gioca questa sera a Monaco il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i campioni d’Europa e del Mondo del Bayern.

I tedeschi hanno ipotecato il passaggio del turno all’andata quando all’Olimpico si sono imposti per 4 a 1. La partita di questa sera rappresenta, pertanto, una pura formalità che comunque i tedeschi vorranno comunque vincere se non altro per la loro continua fame di vittorie.

La Lazio dovrà cercare di uscire a testa alta dalla massima competizione europea per club, evitando un pesante scivolone.

I tedeschi recuperano il portiere Neuer mentre Coman dovrebbe partire dalla panchina. Inzaghi dovrebbe far tirare il fiato ad alcuni dei titolarissimi, come Leiva e  Immobile, al loro posto dentro Escalante e Muriqi. Nuova chance in difesa per Musacchio.

Le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. Allenatore: Inzaghi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 21 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: