La Lazio a Monaco per uscire a testa alta

La Lazio gioca questa sera a Monaco il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i campioni d’Europa e del Mondo del Bayern.
I tedeschi hanno ipotecato il passaggio del turno all’andata quando all’Olimpico si sono imposti per 4 a 1. La partita di questa sera rappresenta, pertanto, una pura formalità che comunque i tedeschi vorranno comunque vincere se non altro per la loro continua fame di vittorie.
La Lazio dovrà cercare di uscire a testa alta dalla massima competizione europea per club, evitando un pesante scivolone.
I tedeschi recuperano il portiere Neuer mentre Coman dovrebbe partire dalla panchina. Inzaghi dovrebbe far tirare il fiato ad alcuni dei titolarissimi, come Leiva e Immobile, al loro posto dentro Escalante e Muriqi. Nuova chance in difesa per Musacchio.
Le probabili formazioni:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick.
LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. Allenatore: Inzaghi.