Nomination all’Oscar 2021 per Laura Pausini, Dalia Colli e Massimo Cantini Parrino

Views: 364
0 0
Read Time:52 Second

Quindici giorni fa la vittoria del Gloden Globe con la canzona Io Sì (Seen) ora la nomination all’Oscar. Continua il momento magico della faentina Laura Pausini.

La cantante italiana continua a mietere successi ed ora è arrivata anche la nomination agli Oscar 2021 nella categoria Best Original Song, sempre con Io Sì (Seen), brano del film targato Netflix La vita davanti a sé di Edoardo Ponti con Sophia Loren. Brano  nato dalla collaborazione con la compositrice statunitense Diane Warren (undici nomination agli Oscar), con la music supervisor Bonnie Greenberg e, per il testo italiano, con Niccolò Agliardi.

Oltre al Golden Globe Award, Io sì (Seen) ha conquistato anche l’Hollywood Music in Media Awards e il Satellite Award, importanti riconoscimenti che si aggiungono al palmares dell’artista, già vincitrice di un Grammy Award (2006) e di quattro Latin Grammy Awards (2005, 2007, 2009, 2018).

Ci sono altre due nomination italiane. Quella per il miglior trucco e acconciatura con Dalia Colli e quella per migliori costumi con Massimo Cantini Parrini. Entrambi per il film “Pinocchio” di Matteo Garrone.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 72 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: