ChevoVerona-Frosinone: l’ultima chiamata per il playoff

ChevoVerona-Frosinone: l’ultima chiamata per il playoff
Views: 194
0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Alle 19.00 il Frosinone scenderà in campo allo stadio Bentegodi per affrontare il ChievoVerona. Una partita difficile che non nasce certo sotto buoni auspici vista la sconfitta subita a tempo scaduto sabato scorso il casa con il Brescia.

Una situazione psicologica non molto diversa quella dei clivensi usciti sconfitti per 4 a 2 al Via del Mare contro il Lecce.

A differenza dei ciociari i veronesi sono ampiamente all’interno della zona playoff. La classifica li pone al settimo posto con 42 punti mentre il Fosinone dista da loro 5  punti. La distanza di per sé non è incolmabile, ma senza i punti delle vittorie non verrà mai colmata, anzi andrà ad aumentare.

Per la squadra di Nesta la partita rappresenta forse l’ultima chiamata. Una sconfitta questa sera dirà quasi addio alla chance di giocarsi gli spareggi promozione, senza dimenticare che il prossimo turno alle Stirpe approda il Lecce, autentica macchina da gol (otto) realizzati negli utimi due match.

La speranza alla quale aggrapparsi forse è solo quella che il Frosinone ogni volta che si è trovato con l’acqua alla gola ha dato il meglio di sé. Era accaduto nei playoff della scorsa stagione ed è successo in campionato quest’anno.

Di solito i ciociari riescono a fornire la giusta prestazione solo quando si trovano di fronte squadre più forti.

Speriamo che questa sera la storia si ripeta, altrimenti tutti al mare, lockdown permettendo.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 14 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: