Torino- Inter 1-2 con fatica

Torino- Inter 1-2 con fatica

MILAN, ITALY - JULY 28: Lautaro Martinez of Internazionale celebrates 2-0 during the Italian Serie A match between Internazionale v Napoli at the San Siro on July 28, 2020 in Milan Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)

Views: 200
0 0
Read Time:57 Second

La netta supremazia nel possesso palla dell’Inter con il 69% contro il 31% del Torino non vuol dire la supremazia nelle occasioni da gol. Alla fine L’Inter ha tirato verso la porta avversaria 13 volte, ma solo 3 nello specchio. Quest’ultimo dato è uguale per il Torino solo che i tiri totali sono stati solo 7.

La partita si sblocca al 62′ per un rigore concesso dall’arbitro Valeri per un fallo di Izzo su Martinez. Dal dischetto Lukaku non sbaglia. Al 7′ il Torino pareggia con Sanabria.

La squadra di Stellini (Conte era in tribuna squalificato) cozza contro il muro granata che cerca disperatamente di portare a casa un preziosissimo punto ma all’80′ è Lautaro Martinez che segna la rete della vittoria.

In attesa di Milan-Napoli di questa sera l’Inter si porta momentaneamente a +9 sui rossoneri.

Per il Torino la sitazione è sempre più brutta. Con la concomitante vittoria il Parma  si porta ad un punto. Ma forse la dirigenza da poco peso a questa situazione visto l’impegno in altre “importanti” battaglie fuori dal rettangolo di gioco. E intanto una squadra gloriosa come il Torino va sempre più in basso.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 18 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: