Mihaila e Hernani stendono la Roma

Mihaila e Hernani stendono la Roma
Views: 195
0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

La Roma fino ad oggi aveva perso solo con squadre che la precedevano in classifica mentre il Parma erano 104 giorni che non vinceva.

Mihaila e Hernani con due gol rispettivamente al 9′ ed al 55′, consentono ai Ducali di tornare alla vittoria e riaccendono le speranze salvezza.

Una partita che non ti aspetti. Le due punte parmensi, Mihaila nel primo tempo e nel secondo anche Zirkzee, con la loro velocità hanno messo in grave difficoltà la difesa giallorossa che è apparsa statica. Grande anche la prestazione del controcapista del Parma Brugmann.

Alla fine tre punti meritati per la squadra di Andrea Tarozzi, oggi a dirifere le operazioni in panchina al posto dello squalificato Roberto D’Aversa. La squadra si è difesa bene ed ha limitato le occasioni da gol della Roma per ripartire percolosamente in contropiede.

Brutta sconfitta per la squadra di Fonseca che non riesce a tenere il quarto posto che deve cedere all’Atalanta vittoriosa nell’anticipo e vede pertanto traballare la posibilità di accedere il prossimo anno alla Champions League.

Per il Parma tre punti d’oro che alimentano le speranze di salvezza. La concomitante sconfitta del Torino porta i Ducali ad un solo punto dai granata, anche se la squdra di Nicola deve recuperare due partite.

Forse la Roma anzichè pensare alla nuova data del posticipo di Juventus-Napoli doveva concentrarsi sul Parma.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 24 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: