I risultati degli anticipi del sabato della Serie A

I risultati degli anticipi del sabato della Serie A
Views: 172
0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Sono tre gli anticipi giocati sabato: Sassuolo-Verona, Benevento-Fiorentina e Genoa-Udinese.

La squadra di De Zerbi vince 3 a 2 nel finale, dopo essere stata due volte in vantaggio ed essere sempre stata ripresa. La pima rete degli emiliani porta la firma di Locatelli al 4′, il primo pareggio scaligero avviene al 43′ con Lazovic. Nel secondo tempo al 51′ Sassulo di nuovo in vantaggio con Duricic e nuovo pari veronese al 79′ con Dimarco. Ma all’81’ arriva il gol della vittoria per la squadra di de Zerbi realizzato da Traoré.

Una vittoria che rilancia il Sassuolo anche se la quota Europa League è distante.

Importante vittoria delle Fiorentina in trasferta sul Benevento. La squadra di Prandelli si è imposta per 4 a 1. Fiorentina che si porta subito sul doppio vantaggio con Vlahovic all’8′ ed al 21′. E’ sempre l’attaccante serbo a siglare la terza rete in primo recupero del primo tempo al minuto 46.

La partita è di fatto finita anche se nel secondo tempo le streghe provano a riaprire il match andando in gol al 55′ con Ionita, ma non basta.

Al 75′ Eysseric segna il quarto gol per la Viola e i tre punti prendono definitivamente la strada di Firenze.

Fiorentina a 29 punti, scavalca il Bebevento che rimane a 26, con un margine di 6 punti sul Torino quartultino, che non ha ancora giocato questo turno e deve  recuperare due partite.

Pari per 1 a 1 tra Genoa e Udinese. In vantaggio il grifone all’8′ con Pandev, pareggio dei friulani al 30′ su rigore realizzato da De Paul. Il resto della partita scorre senza troppi sussulti ed alla fine il punto va bene ad entrambe.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: