Serie B turno 28: da seguire per la promozione Reggina-Monza e Lecce-ChievoVerona

Serie B turno 28: da seguire per la promozione Reggina-Monza e Lecce-ChievoVerona
Views: 191
0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Il turno 28 della Serie B si apre alle 19.00 dove al Tombolato il Cittadella sfiderà il Pisa. I veneti vorranno mantenere il settimo posto mentre i toscani cercherano di avvicinari ancora di più alla zona playoff.

Alle 21.00 è la volta del secondo anticipo, quello tra Spal e VirtusEntella. I ferraresi, tornati al successo nel turno scorso, vorranno continuare a scalare le posizioni valide per i playoff, mentre i liguri sono in cerca dei punti per salvarsi.

Sabato alle 14.oo scenderanno in campo Ascoli-Venezia, Cremonese-Reggiana, Frosinone-Brescia, Lecce-ChievoVerona, Pordenone-Pescara e Reggina-Monza. Match interessante è sicuramente quello dei salentini opposti ai clivensi. Non facile quello dei brianzoli a Reggio Calabria. Per l’Ascoli è importante fare punti ma il Venezia vuole riscattarsi della sconftta subita nell’ultimo turno. Infine i ciociari sono in cerca della seconda vittoria consecutiva per cercare di accorciare sulla zona promozione.

Alle 18.00 la Salernitana vorrà battere il Cosenza per cercare, in caso di passo falso del Monza, di salire al secondo posto. Alla stessa ora la capolista Empoli farà vistita al L. R. Vicenza, in un match che si preannuncia ricco d gola visto il buon momento di entrambe le squadre.

Le partita sono spalmate solo su venerdì e sabato poichè tra lunedì 15 e martedì 16 marzo si giocheranno già quelle del 29mo turno.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 16 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: