Champions League: Fuori la Juventus, passa il Dortmund. Questa sera PSG-Barcellona e Liverpool-Lipsia

Champions Leugue: Fuori la Juventus, passa il Dortmund. Questa sera PSG-Barcellona e Liverpool-Lipsia
Views: 207
0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

La prima giornata del ritorno degli ottavi di Champions League è stato amaro per la Juventus che alla fine dei tempi supplementari è stata eliminata dal Porto. La squadra di Pirlo, andata in svantaggio nel primo tempo è poi riuscita a ribaltare il risultato con una doppiatta di Chiesa. Nei tempi supplementari un gol di Oliveira, seppur seguito dal nuova vantaggio bianconero di Rabiot, alla fine non è servito a passare il turno. Più che una maledizione è oramai diventata una consuetudine l’eliminazione agli ottavi dei bianconeri che segna il declino delle squadre italiane nella maggior coppa europea.

Il Borussia, Haland dipendente (autore di una doppeitta), approda ai quarti pareggiando 2 a 2 con il Siviglia. Forte della vittoria all’andata, i tedeschi si portano sul 2 a 0, prima che El-Nesry, accorcia le distanze al 54′ e pareggia al 96′. Un piccolo bridico per i tedeschi visto che un terzo gol degli spagnoli avrebbe portato le squadre ai supplementari.

Questa sera giocano PSG-Barcellona e Liverpool-Lipsia.

I francesi partono con il vantaggio di 4 gol contro l’unico segnato dagli spagnoli. Una impresa impossibile o quasi, anche se nella squadra catalana c’è un certo Messi.

Nell’altro match i Reeds partono dal 2 a 0. Qui le possibilità di una possibile remuntada dei tedeschi sono ridotte quasi a zero.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 13 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: