NBA – All Star Game 2021: vince il team di LeBron James. Antetokounmpo mvp nel nome di Kobe

Steph Curry mentre quella dello Slam Dunk Contest 2021 o delle schiacciate è andato a Anfernee Simons dei Portland Trail Blazers
Views: 287
0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Con i canestri di Antetokounmpo la squadra di LeBron James vince l’All Star Game 2021. Lo Skills Challenge a Sabonis, gara da tre a Curry.

Quarto successo da capitano per LeBron James da quando è cambiato il formato. Il Team LeBron si assicra la vittoria portando a casa i primi tre quarti per trionfare alla fine 170-150.

Una serata speciale per Giannis Antetokounmpo premiato Mvp, intitolato a Kobe Bryant, chiudendo la gara con un favoloso 16/16 dal campo per un totale di 35 punti.

Il match è stato preceduto dallo “Skills Challenge”, vinto da Sabonis. La gara consiste nell’affrontare un percorso in cui vanno utilizzate le abilità nei cosiddetti fondamentali del gioco: tiri a canestro, passaggi verso bersagli fissi e abilità nel palleggio in slalom fra alcuni ostacoli.

All’inizio si affrontavano un giocatore alla volta e la vittoria veniva attribuita a chi impiegava il minor tempo a completare il percorso. Nelle ultime edizioni si affrontano da due giocatori per volta. Il giocatore che termina per primo vince la manche approda alla successiva, eliminando il diretto concorrente.

I giocatori sono divisi in due batterie: quella dei Big (ali grandi o centri) e quella degli Smalls (playmaker e guardie), i vincitori di ogni batteria (quarti e semifinale) approdano alla finale.

L’esibizione del tiro da tre punti è andata al leader dei Warriors Steph Curry mentre quella dello Slam Dunk Contest 2021 o delle schiacciate a Anfernee Simons dei Portland Trail Blazers, che in finale ha superato il rookie dei New York Knicks Obi Toppinha.

Team LeBron: Antetokounmpo 35 (13/13, 3/3), Lillard 32, Curry 28. Rimbalzi: Paul 8. Assist: Paul 16.

Team Durant: Beal 26 (4/4, 6/12), Irving 24, Harden, Tatum 21. Rimbalzi: Leonard 9. Assist: Irving 12.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 5 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: