Napoli – Bologna (20,45) : Caccia alla Champions

Stadio Maradona

Views: 162
0 0
Read Time:1 Minute, 43 Second

Stasera allo stadio Maradona il Napoli affronta il Bologna per un pronto riscatto. Dopo la delusione di Reggio Emilia ci si aspetta una prova di orgoglio. Contro il Sassuolo sono stati commessi errori in difesa che non si fanno neanche in categorie inferiori, soprattutto considerando la levatura dei calciatori che hanno commesso questi errori.  Inammissibile in serie A.

Gattuso pian piano sta ritrovando tutti i suoi uomini migliori. Il presidente De Laurentiis visto il momento particolare è voluto stare vicino alla squadra. Serata in ritiro con Gattuso e la squadra. Ha voluto alloggiare nello stesso albergo che ha ospitato il tecnico e calciatori. Un ulteriore modo per dimostrare la sua vicinanza all’allenatore ed ai giocatori in un momento così delicato.

Il Napoli stasera deve vincere assolutamente sia per la classifica che per la piazza affrontando così il trittico di partite della prossima settimana che definirà il futuro del Napoli senza ulteriori polemiche. Lo sfogo di Insigne a fine gara contro il Sassuolo ha rappresentato lo sfogo di un intera città che si è vista sfuggire una vittoria al 95esimo ed in quel modo.

Oramai tutte le gare sono difficili, chi per un motivo chi per un altro venderà cara la pelle.

Il Bologna arriva a Napoli dopo la battuta d’arresto contro il Cagliari ma ciò non deve indurre ad una passeggiata visto anche la brillante vittoria sulla Lazio.

Per quanto riguarda le formazioni, nel Napoli si rivedrà sicuramente Koulibaly dopo la giornata di squalifica, Ospina ripresosi dall’infortunio sembra in vantaggio su Meret, Ghoulam sulla fascia sinistra, a centrocampo Demme al posto di Bakayoko recuperato in extremis ma partirà dalla panchina, in attacco Politano Insigne e Mertens supportati da Zielinski. Rientro ma in panchina per Oshimen.

Il Bologna dovrà fare a meno di Dijks, Tomiyasu, Faragò, da valutare le condizioni di Baldursson e Dominguez, Santander ancora fuori mentre Schotun è squalificato.

Probabili formazioni

Napoli : Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Gholuman, Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Bologna : Skorupski; De Silvesti, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.

Arbitro : Chiffi di Padova

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 12 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: