L’Udinese batte il Sassuolo per 2-0

Il Crotone strappa un pari e ferma la corsa dell'Udinese

UDINE, ITALY - DECEMBER 15: Salvatore Molina of FC Crotone competes for the ball with Rodrigo de Paul of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Crotone at Dacia Arena on December 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Views: 197
0 0
Read Time:42 Second

L’Udinese batte il Sassuolo per 2-0

Alla Dacia Arena di Udine, l’Udinese batte per due a zero il Sassuolo di De Zerbi, entrato ormai ufficialmente in crisi. La squadra neroverde infatti, dopo aver stupito tutti con un grandissimo avvio di campionato, si è ora impantanata in un brutto periodo senza vittorie.

Ad aprire le marcature è la rete di Llorente nel finale del primo tempo, mandando i padroni di casa negli spogliatoi forti del vantaggio. Nella ripresa il Sassuolo ha provato a riaprire il match, senza però mai riuscirci. Un brutto errore in area di rigore aveva poi concesso il penalty a De Paul, ma il rigore è stato annullato con la consultazione del Var per via di un fuorigioco millimetrico. Nei minuti di recupero però, l’Udinese è riuscita a trovare ugualmente il raddoppio, con Pereyra.

 

fonte immagfine:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 7 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: