L’Udinese batte il Sassuolo per 2-0

UDINE, ITALY - DECEMBER 15: Salvatore Molina of FC Crotone competes for the ball with Rodrigo de Paul of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Crotone at Dacia Arena on December 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Udinese batte il Sassuolo per 2-0
Alla Dacia Arena di Udine, l’Udinese batte per due a zero il Sassuolo di De Zerbi, entrato ormai ufficialmente in crisi. La squadra neroverde infatti, dopo aver stupito tutti con un grandissimo avvio di campionato, si è ora impantanata in un brutto periodo senza vittorie.
Ad aprire le marcature è la rete di Llorente nel finale del primo tempo, mandando i padroni di casa negli spogliatoi forti del vantaggio. Nella ripresa il Sassuolo ha provato a riaprire il match, senza però mai riuscirci. Un brutto errore in area di rigore aveva poi concesso il penalty a De Paul, ma il rigore è stato annullato con la consultazione del Var per via di un fuorigioco millimetrico. Nei minuti di recupero però, l’Udinese è riuscita a trovare ugualmente il raddoppio, con Pereyra.
fonte immagfine: