La 25 giornata della Serie A. Partite interessanti al vertice ed in coda

La 25 giornata della Serie A. Partite interessanti al vertice ed in coda
Views: 253
0 0
Read Time:1 Minute, 38 Second

Il 25mo turno della Serie A ha inizio alle ore 15.00 con il match salvezza tra Spezia e Benevento. Vincenzo Italiano e Pippo Inzagh dopo una brillante partenza hanno recentemente subito quale qualche sconfitta di troppo che ha ridotto il vantaggio che nel frattempo avevavo accumulato.

Alle 18.00 Udinese-Sassuolo, match aperto dove le due squadre potrebbero dare vita ad una bella partita vista la loro tranquilla posizione in classifica.

Alle 20.45 uno dei due match clou del turno, Juventus-Lazio. A farla da padrona saranno le assenze in entrembi gli undici, causa infortuni e nei bianconeri anche per la positività di Betancur. Pirlo oltre che restare in scia all’Inter cercherà di approfittare dello scontro tra nerazzurri e bergamaschi. Inzaghi non vuole perdere altro terreno da quarto posto.

Domenica il lunch match vede di fronte Roma e Genoa. I giallorossi con i tre punti last-minute contro la Fiorentina hanno rilanciato le loro ambizioni per un posto in champions mentre la squadra di Ballardini si è fatta raggiunere nel derby.

Torino-Crotone, Fiorentina-Parma e Verona-Milan solo le partite delle ore 15.00. Le prime due diranno molto in chiave salvezza mentre lo scoglio dei scaligeri sarà indicativo per il futuro dei rossoneri.

Alle 18.00 Cagliari-Sampdoria. L’avvento in panchina di Semplici ha portato due vittorie e una decisa risalita in classifica per i sardi.

Chiude la domenica Napoli-Bologna. Gattuso vorrà risattarsi del pareggio con il Sassuolo mentre il Bologna deve decidere se è quello che ha vinto con merito contro la Lazio o quello naufragato con il Cagliari.

il 25mo turno finisce con il posticipo del lunedì che mette di fronte le due squadre migliori del momemto, Inter e Atalanta. Conte vorrà mettere tre punti nel carniere e continuare la fuga. Di tutt’altro avviso Gasperini che il caso di vittoria oltre a ridare speranze alle inseguitrici, tra cui la sua squadra, rafforzerebbe la posizione in classifica per l’accesso in champions.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 36 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: