Cosenza-Frosinone 1-2: contano solo i tre punti (video Nesta)

Cosenza-Frosinone 1-2: contano solo i tre punti (video Nesta)
Views: 255
0 0
Read Time:1 Minute, 47 Second

Allo stadio San Vito – Gigi Marulla il Consenza ha ospitato per il 27mo turno della Serie B il Frosinone.

La partita si è subito messa bene per la squadra di Occhiuzzi che al 7′ con un tiro al volo ad incrociare, Luca Crecco superava Bardi sulla sua sinistra. Sembrava un film già visto con i canarini subito sotto di un gol. Nonostante lo svantaggio è iniziata a venir fuori la squadra di Nesta che oltre a dominare nel possesso palla (circa il 70% alla fine del primo tempo), non ha portato ad azioni da gol.

Il Cosenza si disponeva a difesa del vantaggio cercando di ripartire in contropiede. Al 44′ azione di contropiede dei ciociari con Gori, iIl centrocampista ciociaro arriva sul vertice destro della porta difesa da Falcone, vede arrivare nella parte centrale del  campo Novakovic e lo serve. L’attaccante americano si porta la palla sl destro e con un tiro batte il portiere avversario sulla sua sinistra. Un pari inaspettato se si pensa alla poche, anzi quasi nulle, occasioni da gol degli ospiti. Comunque Nesta e comanpany accettano.

Il secondo tempo è ancora di più di marca gialloazzurra, me neanche il cambio al 58′ tra attaccanti, esce Ciano ed entra Iemmello e quello tra i centrocampisti Rodhen per Gori, porta risultati apprezzabili. In entrambe le squadre con il passare dei minuti cresce l’imprecisione. Nesta cambia Salvi con Luigi Vitale al 69′, spostando Zampano sulla fascia destra. Si arriva all’83’ con altri due cambi: escono Novakovic per Parzyszek e Maiello per Carraro. Neanche tre minuti e su cross di Vitale è Szyminski che di testa batte Falcone.

Nel giro di due minuti il Frosinone poteva mettere in cassaforte la partita ma prima Parzyszek e poi Immello, quest’ultimo in modo veramente calmoroso, sbagliavano la rete del tre a zero.

La reazione del Cosenza non portava a nulla ed alla fine il Frosinone portava a casa i tre punti molto importanti per la rincorsa ai playoff.

Per la squadra di Occhiuzzi ennesima sconfitta e quartultimo posto.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 37 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: