La Lega Serie A conferma il match odierno tra Lazio e Torino

La Lega Serie A conferma il match odierno tra Lazio e Torino
Views: 303
0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Dopo una lunga attesta la Lega di Serie A ha partorito il topolino, confermando per oggi il match tra Lazio e Torino. Sono giorni che il cluster in casa granata avebbe impedito lo svolgimento della partita, tanto più che la ASL di Torino ha imposto la quarantena ai giocatori positivi fino aìlla 23.59 di oggi.

La squadra granata non è partita alla volta di Roma. C’è stato questo rimpiattino Lega/Asl su chi dovesse prendere la decisione, presa anzi non presa dalla Lega.

Perchè ridursi a meno di 24 ore dal match?

Il regolamento è chiaro. Ogni squadra ha uno slot libero per poter chiedere il rinvio di una partita in caso di numerose postività e la società di Cairo aveva già chiesto ed ottenuto il “bonus” venerdì scorso per la partita con il Sassuolo. Ogni altro rinvio è impossibile e la mancata presentazione dei granata equivale al 3-0 a tavolino.

E’ pur vero che la recente sentenza su Juventsu Napoli alla fine ha ribaltato l’esito della sconfitta a tavolino e di fatto ha dato mano libero alle Asl di decidere. Allora a cosa serve il regolamento appositamente creato?

Probabilmente il Torino avrà anche chiesto il rinvio del match che la Lazio ha giustamene negato. In primis perchè ognuno cura i propri interessi. Probabilmente avrà anche pesato la “guerra” mediatica di Cairo a Lotito.

Vedremo nei prossimi giorni come evolverà la cosa, ma Lotito è un osso duro e certamente cercherà di fa valere i suoi interssi. Giustamente.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 86 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: