Frosinone-Monza 2-2: gialloazzurri vivi e con Nesta (video Nesta e Iemmello)

Views: 315
0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Non era facile giocare contro il Monza secondo in classifica, specialmente dopo la debacle di Cremona. Oggi il Frosinone ha forse giocato la miglior partita della stagione. Non è un caso che quando i canarini sono con l’acqua alla gola sfoderano ottime partite. Era già accaduto nelle varie partite di ritorno del playoff dello scorso anno.

Un Nesta che seppur sulla graticola,ha mostrato tranquillità sin dalla conferenza stampa pre-partita, visibile dal body language. Lui ha sempre creduto nei suoi ragazzi ed oggi loro lo hanno ripagato. La stima è reciproca, altrimenti quale migliore occasione per affossarlo se non oggi nel match con il Monza?

Il Frosinone parte bene ed al 17′ va in vantaggio con Iemmello che sfugge a Paletta e segna. Neanche due minuti ed è Paletta a firmare il gol del pari dopo una mischia in area scaturita da un precedente tiro ravvicinato respinto da Bardi.

La squadra di Brocchi la ribalta. Al 43′ è il danese Gytkjær che lanciato in mezzo ai difensori segna il gol del 2 a 1 che porta i brianzoli negli spogliatoi in vantaggio.

Al 47′ è Salvi che pareggia per il Frosinone. Il difensore raccoglie al volo un cross di Vitale e batte Di Gregorio.

Da questo momento è il Frosinone a creare le maggiori opportunità anche se in un paio di occasioni la squadra di Brocchi sfiora il gol. Alla fine la partita termina 2-2.

Il Frosinone oggi si può condensare nella parola “coraggio”, per come ha impostato la partite e per la voglia che ci ha messo. Ma i giocatori hanno anche dato dimostrazione di essere attaccati all’allenatore.

A Cosenza occorre ricominciare a salire in classifica, l’ottavo posto è a soli quattro punti. Il Monza con il pari odierno perde il secondo posto a scapito del Venezia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 43 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: