Il Crotrone esonera Stroppa. Al suo posto in arrivo Cosmi

Il Crotrone esonera Stroppa. Al suo posto in arrivo Cosmi
Views: 152
0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Il Crotone ha esonerato l’allenatore Giovanni Stroppa. Con una la societaà del presidente Vrenna ha comunicato che Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Crotone. Questa la nota ufficiale del club calabrese: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A.Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera”.

Al posto dell’ex tecnico di Mulazzano (LO) dovrebbe arrivare Serse Cosmi. Da quanto si apprende Cosmi sarebbe in viaggio alla volta di Crotonee dove in serata firmerà il contratto valido fino a giugno.
Prima di Cosmi, contatti anche con altri allenatori. Prima Bucchi nella serata di ieri ma non è stato trovato l’accordo economico. Questa mattina contatti Walter Zenga, col quale però non è stato trovato l’accordo sulla durata del contratto. Zenga aveva chiesto un contratto fino a giugno 2022, per ripartire anche in Serie B mentre il Crotone invece aveva messo sul piatto solo un contratto fino a giugno.

Dopo il no di Zenga la virata su Cosmi che ha accettato le condizioni della società calabrese.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 19 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: