Verona-Juventus 1-1: Barak risponde a Ronaldo

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/02/27/verona-juventus-risultato-gol
Views: 225
1 0
Read Time:1 Minute, 58 Second

Oggi alle 20:45 l’Hellas Verona ha sfidato i campioni d’Italia della Juventus presso il proprio stadio “Marcantonio Bentegodi”.

Verona-Juventus 1-1: Barak risponde a Ronaldo

In mattinata era stato riscontrato un caso di positività nel gruppo squadra del Verona, ma i tamponi effettuati nel pomeriggio sono risultati tutti negativi, permettendo il regolare svolgimento della gara.

Sebbene le tante assenze, i bianconeri hanno iniziato il match con il giusto atteggiamento, andando ben sette volte al tiro nei primi quindici minuti di gioco.

La Vecchia signora ha subito l’intenzione di indirizzare la gara dalla propria parte, ma la squadra di Juric è brava a non scomporsi e a reagire alle avanzate offensive degli ospiti.

Nel secondo tempo la partita si fa più viva e al 49′ Cristiano Ronaldo sblocca il match.

Il portoghese ha segnato tre gol in tre partite ai gialloblu, collezionando tuttavia il suo14esimo gol in trasferta in questa stagione.

Solamente Salah e Haaland hanno segnato più di lui (16).

Una volta segnato il gol del vantaggio, la Juventus va vicinissima al raddoppio con Ramsey, che si divora il gol con un tiro da due passi.

Negli ultimi trenta minuti della partita però, i bianconeri continuano a commettere gli stessi errori delle gare precedenti.

Ritmo blando, e gestione della palla sterile, senza mai creare pericoli al Verona.

La squadra di Juric approfitta del momento spento degli ospiti e decide di alzare il pressing, costringendo la Juventus a commettere troppi errori in fase di disimpegno.

Al 77′ dopo una bella azione manovrata, il Verona trova il gol del pareggio con Barak, che sovrasta con uno stacco imponente Alex Sandro, indirizzando il pallone sotto l’incrocio dei pali.

La rete dei gialloblu è avvenuto proprio dalla fascia sinistra; lato in cui la Juventus ha avuto più difficoltà durante la gara.

Il Verona trova coraggio, motivazione, fiducia, provando a trovare il gol del vantaggio, colpendo anche una traversa con Lazovic al minuto 85.

I gialloblu sono la squadra ad aver colpito più legni in questa stagione (15).

Verona-Juventus 1-1: Barak risponde a Ronaldo.

Il Bentegodi si rivela ancora una volta un campo ostico per la Juventus, che ora rischia di sprofondare a -10 dalla vetta.

La squadra di Juric però, esce dal campo con un pò di rammarico a causa dei legni colpiti da Lazovic e Faraoni, andando vicinissima all’impresa.

 

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 30 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: