L’Atalanta vince ed è terza. Nel pomeriggio vincono Udinese, Inter e Cagliari

L'Atalanta vince ed è terza. Nel pomeriggio vincono Udinese, Inter e Cagliari
Views: 277
0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Nel lanch match l’Atalanta batte in trasferta la Sampdoria 2-0 e si porta al terzo posto insieme alla Juventus.

Non è stata la solita Atalanta che ha trovato di fronte una buona Sampdoria ma la squadra di Gasperini, oggi in tribuna per squalifica, alla fine con le reti segnate al 40′ da Malinovs’kyj ed al 70′ da Gosens fa suoi i tre punti che valgono il terzo posto.

L’Inter va a segno al 1′ con il solito Lukaku ed incanala subito la partita nella direzione voluta ed alla fine batte 3-0 il Genoa. C’è solo la squadra di Conte in campo che alla fine con 24 tiri contro 3 (12 a 2 nello specchio di porta) legittima la vittoria e consolida il primato. Le altre reti portano la firma di Darmian al 69′ e del neo entrato Sanchez al 77′.

Il Cagliari del neo tecnico Semplici vince in casa del Crotone in un match importantissimo in chiave salvazza. La rete dei sardi arriva al 50′ con Pavoletti e il raddoppio al 60′ con Joao Pedro su calcio di rigore. Il Crotone prova a riaprire la partita cercando di sfruttare l’espulsione di Lykogiannis al 75′, ma l’assalto risulta vano. Il Cagliari con i tre punti sale al terzultimo posto, a -2 dal Torino. I granata non hanno giocato venerdì con il Sassuolo per le molte positività nel gruppo squadra che sono state causa del rinvio del match.

Presidente Giulini forse il cambio di allenatore andava fatto prima.

Quando sembrava che la Fiorentina era quasi riuscita a portare via un punto dallo stadio Friuli, all’86’ è Nestorowsky a regalare i tre punti ai padroni di casa. Ennesima sconfitta per la squadra di Prandelli che è a +7 sul Cagliari terzultimo. La squadra di Gotti precede di tre punti la Viola.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 39 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: