Resta ancora l’impasse nella scelta tra Sky e Dazn per i diritti tv

Resta ancora resta l'impasse nella scelta tra Sky e Dazn per i diritti tv
Views: 198
0 0
Read Time:51 Second

Nella partita per l’assegnazione dei diritti tv e l’ingresso dei fondi nella costituenda media company per commercializzare regna l’impasse.

Nell’ambito della Lega si sono formati due schieramenti ed è muro contro muro fra i club. Un gruppo spinge per assegnare i diritti tv a Dazn mentre l’altro preme per risolvere prima la questione legata all’epocale svolta dell’accesso dei fondi alla governance della Lega. Risultato l’ennesimo nulla di fatto.

Le 20 società hanno votato sull’assegnazione dei diritti tv, attribuendo 11 preferenze a Dazn (Juve, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Verona, Udinese, Atalanta, Fiorentina, Parma e Cagliari) e raccogliendo nove astensioni.

Nessuna preferenza Sky che dopo 17 anni di dominio ha presentato un’offerta più bassa rispetto a quella da Dazn: 750 milioni per i pacchetti della piattaforma satellitare, a cui aggiungere i 110 di Eleven Sport per realizzare il canale ott della Lega.

Ci sono ancora aspetti tecnici e legali da chiarire per cui ogni discussione è stata rimandata alla prossima settimana quando la assemblea discuterà anche dei fondi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: